MG Production nasce nel 2022 per restituire attraverso i media il bello e le eccellenze del Paese. Così Martina Gareri racconta l’azienda e l’obiettivo della propria impresa: offrire format in distribuzione ai network italiani, alle piattaforme satellitari e ai media digitali, organizzare grandi eventi nel campo delle arti e supportare le organizzazioni nella comunicazione corporate.
Non solo: tra le sfide maggiori della società c’è la comunicazione della buona sanità. Un tema caldo, soprattutto in Calabria, ma che Martina ha voluto affrontare per rafforzare la connessione tra personale medico e cittadini e puntare i riflettori su quello che funziona. Da questo intento nasce un lavoro documentaristico e di convegnistica articolato che ha visto la società interloquire con le voci più autorevoli del panorama sanitario, dalla Fondazione Gimbe, al Policlino Gemelli e Tor Vergata di Roma.
Ma per fare tutto questo non bastano competenza e creatività servono attrezzature professionali, software e tecnologie sempre all’avanguardia. Proprio per questo il microcredito è stato prezioso nella vita imprenditoriale di Martina: le ha permesso, spiega, di investire senza l’assillo della liquidità e potendo concentrare le energie sullo sviluppo del business.